VomeroToday

Armeggiavano su auto in sosta all'Arenella: quattro persone denunciate

L’intera banda di ladri, tutti napoletani con precedenti di polizia, è stata denunciata per il reato di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso

Gli attrezzi sequestrati

Nella notte i poliziotti del Commissariato Arenella, durante un servizio di controllo del territorio, transitando in Via Pietro Castellino, hanno notato due uomini armeggiare vicino ad un’autovettura, mentre altri due complici erano li vicino ad attenderli a bordo di un'altra auto.

I due ladri, accortisi della Polizia, hanno lasciato a terra un arnese e subito hanno raggiunto complici tentando di scappare. Ma, dopo alcune centinaia di metri, sono stati bloccati nella stessa strada nei pressi di un ponte.

L’intera banda di ladri, tutti napoletani con precedenti di polizia, è stata denunciata per il reato di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

I poliziotti, oltre ad aver sequestrato diversi attrezzi del mestiere, hanno poi restituito l’autovettura danneggiata al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

  • Ora legale, lancette in avanti di un'ora: la data

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

Torna su
NapoliToday è in caricamento