Vomero Today

Arenella, in manette due persone per tentata estorsione

Gli agenti del Commissariato di Polizia Arenella hanno fermato due uomini, all'interno di un cantiere edile, in seguito ad un'attenta ed approfondita indagine

Polizia

Un anomalo furto, all’interno di un cantiere edile, ha portato agli agenti del Commissariato di Polizia “Arenella” a voler vederci chiaro nella vicenda, fino a portare all'arresto di due persone.

I poliziotti, infatti, all’insaputa del titolare del cantiere e dei dipendenti, hanno effettuato un servizio di appostamento che, nel pomeriggio di venerdì, ha condotto al fermo di polizia giudiziaria per C.C., di 24 anni e A.A. di 31, entrambi pregiudicati, responsabili in concorso tra loro, del reato di tentata estorsione continuata ed aggravata dal metodo mafioso.

Due agenti, un uomo ed una donna, senza destare sospetti, si sono intrattenuti nei pressi del cantiere edile, accertando che nei giorni precedenti due individui avevano imposto di sospendere i lavori. I due, inoltre, erano nuovamente tornati al cantiere, schiaffeggiando un operaio ed imponendo nuovamente la sospensione dei lavori.

Nella tarda mattinata di venerdì, però, alla loro terza visita, hanno avvicinato un operaio e, in quello stesso momento, sono intervenuti i poliziotti che hanno ammanettati i due uomini, uno dei quali dovrà rispondere anche di possesso di un coltello a scatto della lunghezza di 25 cm.

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Giallo sulla morte di un uomo: "Giunto già senza vita in ospedale"

    • Cronaca

      Trovato il cadavere di Ramiro Mottola: il pescatore era scomparso due giorni fa

    • Fuorigrotta

      Edenlandia: "C’è tanto lavoro da fare"

    • Cronaca

      Piovono pietre da un palazzo al centro di Napoli: "Tragedia sfiorata"

    I più letti della settimana

    • De Luca conferma: "De Laurentiis mi ha chiesto notizie sul Collana"

    • Stadio Collana, Comune di Napoli: "Disponibili a convenzione con Regione"

    • Piazza Fuga, questa sera il "Gran Ballo del Libro"

      Torna su
      NapoliToday è in caricamento