rotate-mobile
Arenella Vomero / Piazza Leonardo

Piazza Leonardo, buche stradali "tappate" con giornali

Un pacco di quotidiani sopperisce ad una buca nel manto stradale. La denuncia arriva dal consigliere regionale Corrado Gabriele

Il problema delle buche stradali a Napoli è una questione ormai decennale e di difficile risoluzione, vista la necessità dei numerosissimi interventi in ogni quartiere cittadino. Qualcuno, però, al Vomero ha pensato bene di "risolvere" l'emergenza a modo suo, tappando una buca con un pacco di giornali.

La segnalazione arriva dal consigliere regionale Corrado Gabriele, che ha postato la foto a dir poco singolare sul suo blog: “Qualcuno a piazza Leonardo –  scrive Gabriele – ha messo in moto la fantasia, pensando bene di "apparare" la situazione con un pacco di quotidiani, evidentemente destinati come resa al distributore".

"Al di là della "genialità" della trovata, - prosegue il consigliere regionale - ci sembra opportuno segnalare all’amministrazione di Palazzo San Giacomo una situazione di "dissesto" che è seconda solo a quella del bilancio comunale”.

“E’ necessario – conclude Gabriele – che il sindaco de Magistris garantisca una maggiore attenzione all’incolumità dei cittadini e al disagio di chi attraversa le strade della città ed è spesso costretto a fare slalom tra buche e voragini”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Leonardo, buche stradali "tappate" con giornali

NapoliToday è in caricamento